È situato nel cuore del centro storico lungo Corso Andrea Palladio, una via ricca di ristoranti, caffetterie e negozi dei più importanti brand di moda. L’edificio che lo accogli è dei primi del 1900, a pochi metri da due dei capolavori più famosi del Palladio: il Teatro Olimpico e la Basilica Palladiana.
L’appartamento è stato totalmente rinnovato ed è formato da due camere da letto (una con letto matrimoniale e una con letto alla francese), due bagni, un soggiorno e una cucina completamente equipaggiata.
È perfetto per 4 persone ed elegantemente arredato con richiami al Palladio e al periodo neoclassico italiano; ogni stanza è inoltre fornita di aria condizionata e Wi-Fi. L’appartamento dista 50 chilometri dall’aeroporto di Verona e 60 da quello di Venezia. È facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria di Vicenza (900 m) e grazie alla sua posizione può essere usato come punto di partenza per le vostre escursioni a Padova, Venezia e Verona.
All’arrivo l’ospite dovrà esibire un documento di riconoscimento (art. 109 del TULPS), verserà l’importo del soggiorno, il deposito cauzionale di 100.00€ e la tassa di soggiorno pari a 2 € persona/giorno (per i soli primi 5 gg) e firmerà il contratto di locazione ed il consenso per la privacy (GDPR). Autorizzazione Regione Veneto nr. M0241160325
Check-in dalle 15,00 alle 21.00, (oltre le 21.00 sarà previsto un piccolo sovraprezzo) check-out alle 10.00.
Nell’appartamento non è possibile ammettere animali.
Ti ricordiamo che la struttura è in zona pedonale, non puoi raggiungerci direttamente in auto, ci sono comunque 2 parcheggi a pagamento a meno di 150 m. Contattaci per avere maggiori informazioni.
C.so A. Palladio 140 36100 Vicenza (VI) Italy